Advertising
I colori di That’s Amore Findus in tv con McCann Erickson
Sarà in onda da domenica 18 febbraio la campagna per il lancio della nuova
linea That's Amore Findus 'I colori per vivere
meglio', 5 nuove Cremose, ognuna preparata con verdure di diverso
colore: viola, bianco, arancio, verde e rosso. La campagna sarà pianificata da
Mindshare sulle maggiori reti nazionali e satellitari.
Con il lancio della nuova linea di prodotti 'I Colori per vivere meglio' That's Amore arricchisce la propria offerta, rafforzando la promessa espressa dal claim 'Mangia Positivo': un modo di mangiare che punta a contribuire al benessere dell'organismo e ad appagare il palato.
Lo spot in 30" mescola animazione con live action: racconta il viaggio
fantastico, compiuto da una moderna e curiosa Alice, che abbandona il grigiore
della vita quotidiana per entrare in un coloratissimo e originale paese delle
meraviglie. Tra un bianconiglio, un cappellaio matto e altri personaggi, Alice
scopre la magia dei colori.
La campagna, che sarà supportata da altre iniziative di comunicazione unificate dal logo identificativo del progetto, è stata ideata dalla sede romana della McCann Erickson. Firmano la creatività Assunta Squitieri (copy) e Gianluca Pagliarulo (art) sotto la direzione creativa di Paola Manfroni. La casa di produzione è la New Partners, la regia di Richard D'Alessio.

