Advertising
I coniugi Montrucchio tornano in tv nello spot Grey per Fairy Active Caps
La saga famigliare Mancini-Montrucchio approda al secondo
episodio dopo la fortunata campagna 'splendido splendente' firmata
Grey, andata in onda a luglio per il lancio del detergente
per lavastoviglie di P&G Fairy Active Caps.
Attraverso frammenti di vita quotidiana i nostri protagonisti trasmettono la spensieratezza con cui una giovane coppia possa vivere grazie a Fairy uno dei momenti tipici della routine famigliare: il 'kitchen time'. La scena, in pieno stile quiz televisivo, vede i nostri protagonisti impegnati in una prova di abilità, in cui la capsula rappresenta il pretesto per improvvisare un simpatico quiz! Con Fairy lo sporco della pirofila non rappresenta più un problema, consentendo al moderno sposo di dedicarsi alla pratica della lavastoviglie senza affanni e in pieno clima di cooperazione da tempi moderni.
La creatività è di Marilena Guadagno (copy) e Massimo Francesconi (art) sotto la direzione creativa di Dario Mondonico e Federico Ghiso. Direzione Creativa esecutiva di Francesco Emiliani. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione CastaDiva con la regia di Fabio Ilacqua. Pianifica Mediacom su reti Rai, Mediaset, La7 e Sky.

