Advertising

I fagioli Bonduelle on air con Armando Testa

Il nuovo soggetto è firmato dal team composto e coordinato dal direttore creativo e vice presidente Maurizio Sala (copy) e dal direttore creativo Michele Mariani (art), insieme all'art Laura Sironi e Lara Turco. Per la parte web hanno lavorato Julia Kleiner (art ) e da Daniele Bona (copy), coordinati da Maurizio Sala e Marco Faccio, direttore creativo Testaweb. Pianifica Zenith Optimedia.

Ritorna on-air con un nuovo soggetto dedicato ai fagioli e con dei nuovi secondaggi da 10" e 5", la campagna multimediale ideata da Armando Testa per le conserve Bonduelle, dove le verdure diventano decorazioni astratte, pop, fantasiose, gustose e divertenti. Vere e proprie esplosioni e girandole di carotine, di stelle di piselli e di divertenti balletti di fagioli, trasformano la verdura in colore, magia e spettacolo.

La campagna è stata realizzata dal gruppo Armando Testa con il team composto e coordinato dal direttore creativo e vice presidente Maurizio Sala (copy) e dal direttore creativo Michele Mariani (art), insieme all'art Laura Sironi e Lara Turco. Per la parte web la coppia creativa è formata da Julia Kleiner (art ) e da Daniele Bona (copy), coordinata da Maurizio Sala e Marco Faccio, direttore creativo Testaweb.

Regista della campagna è Franco Tassi per la cdp Tax Free, mentre la musica è 'Vegetables, Vegetables' ed è cantata da Jim Post. La pianificazione è curata da Zenith Optimedia.