Advertising
I Kinder Schoko-Bons on air con Pubbliregia
Sarà in televisione dal 22 ottobre il nuovo comunicato commerciale di
Kinder Schoko Bons. Lo spot, della durata di 30", è nato dalla
collaborazione tra Ferrero Pubbliregia -
direzione creativa di Franco Carrer e Laura
Sottovia, creativo Paolo Zibetti - e Mac
Guff, l'agenzia francese che ha realizzato il cartone animato di Pat
& Stanley, i protagonisti del precedente spot televisivo di Kinder Happy
Hippo.
Il comunicato, prodotto da Ncn, si sviluppa in due parti. La prima illustra in maniera simpatica la merceologia del prodotto che impersonifica goccioline di latte; i personaggi e il loro mondo di latte e cioccolato sono realizzati con una tecnologia 3D moderna e fantasiosa. Le immagini della seconda parte richiamano lo spot Schoko-Box, una grande 'scatola' dove gli attori si muovono e si divertono, giocando e mangiando il prodotto.
La musica, realizzata ad hoc, è allegra e orecchiabile, i suoni accompagnano le scene dello spot creando un connubio piacevole e facilmente memorabile. Il comunicato si conclude con il claim 'Il latte fa gli Schoko più Bons'. La regia della parte merceologica è stata affidata a Roberto Calvi, la parte in 3D a Tanguy de Kermel.

