Advertising
I libri Mursia in radio con Atorn
È in onda da oggi, 4 dicembre, la campagna
radiofonica di Natale della casa editrice Mursia.
'I libri Mursia sono così tanti che non ti basteranno gli
amici
' è il claim che chiude uno spot tutto giocato sull'ansia da regalo che,
sotto le feste, attanaglia anche il consumatore più accanito.
"Ascoltatore fa rima con lettore. Il 62% di coloro che dichiarano di aver letto un libro negli ultimi 30 giorni ha ascoltato la radio negli ultimi sette giorni; e il 41% di coloro che hanno acquistato un libro nell'ultimo mese ascolta la radio tutti i giorni (dati sinottica 2006.2). Radio e libri sono strumenti della parola e il forte lettore è quasi sempre anche un forte ascoltatore, per questo abbiamo puntato tutto sulla radio. La nostra campagna ha due obiettivi", ha detto Fiorenza Mursia (nella foto), presidente della casa editrice, che ha poi concluso: "Promuovere il catalogo Mursia e l'acquisto in libreria. La vendita dei libri nella grande distribuzione, lo sviluppo delle catene, internet, i canali alternativi hanno modificato radicalmente il mercato del libro ma la libreria resta il luogo dove si trovano i professionisti in grado di aiutare il lettore a scegliere tra gli oltre 58 mila nuovi titoli che vengono pubblicati ogni anno."
La campagna Mursia è in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, Rtl 102, 5, Radio Italia Anni 60, Radio Cuore, Radio Kiss Kiss Italia, Radio Suby, Ciccio Riccio, RGS-Radiogiornale di Sicilia, Radio Number One. Gli spot sono stati prodotti dalla Atorn che ne ha curato anche la creatività con la direzione artistica di Ubaldo Borchini .

