Advertising

I Love Poke insieme a The Walt Disney Company Italia. Al via una campagna pubblicitaria a supporto della partnership

La campagna sarà amplificata su scala nazionale con uno spot pubblicitario che verrà proiettato su oltre 700 schermi cinema.

I Love Poke, la prima catena di poke in Italia, annuncia una collaborazione con Disney Italia in occasione dell’uscita di Oceania 2 nelle sale italiane il prossimo 27 novembre. 

Questa collaborazione offre ai clienti di I Love Poke un’esperienza all’insegna del divertimento. Tutti i clienti di I Love Poke avranno la possibilità di partecipare a un concorso e vincere un viaggio per tutta la famiglia a Disneyland Paris. Il concorso sarà attivo fino al 24 dicembre: sarà sufficiente acquistare un Kids Menu firmato I Love Poke per avere la possibilità di partecipare all’estrazione. Oltre al premio principale, in palio anche tanti altri premi, come i voucher I Love Poke nei punti vendita presenti in Italia.

Sempre con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e bilanciato, I Love Poke ha recentemente introdotto un menu dedicato ai bambini promuovendo un’alimentazione sana sin dalla tenera età: un’iniziativa che si allinea ai valori della campagna Love Yourself, Eat Healthy.

L’atmosfera di Oceania 2 invaderà anche molti punti vendita I Love Poke, dove saranno allestiti angoli fotografici tematizzati che consentiranno a grandi e piccoli di immergersi nel mondo del film e vivere un momento di pura fantasia. La campagna sarà inoltre amplificata su scala nazionale, con uno spot pubblicitario firmato I Love Poke in collaborazione con Disney Italia, che verrà proiettato su oltre 700 schermi cinema per raggiungere e coinvolgere il pubblico durante la visione del film.