Advertising

I miracoli di ButanGas su stampa con Lowe Pirella

Firmano la creatività i due direttori creativi Francesco Bozza (copy) e Umberto Casagrande (art). Il fotografo è LSD. La pianificazione media, curata da Initiative, prevede uscite sui quotidiani sportivi a partire dal 15 maggio.

ButanGas, società distributrice di gas gpl, è di nuovo in comunicazione per veicolare la promozione "200 litri". L'agenzia che firma l'annuncio è ancora una volta Lowe Pirella, che segue l'azienda dal 2003, anno in cui è ripresa con forza la comunicazione pubblicitaria. Protagonisti sono gli uomini ButanGas che, oltre a sapere ascoltare il cliente, sanno risolvere talmente bene qualsiasi tipo di problema tanto da poter essere equiparati a dei santi.

Nell'annuncio infatti si vede un tecnico ButanGas che guarda compiaciuto la sua aureola formata dalla classica corona con le fiammelle del gas gpl. Il titolo recita: "200 litri di gas gpl in omaggio. Scoprite i miracoli dell'energia ButanGas". Firmano la creatività i due direttori creativi Francesco Bozza (copy) e Umberto Casagrande (art). Il fotografo è LSD. La pianificazione media, curata da Initiative, prevede uscite sui quotidiani sportivi a partire dal 15 maggio.