Advertising

I mondi fantastici di Play-Doh su stampa con DDB

Direttore Creativo Vicky Gitto, Art Director Alessandro Campani, Copywriter Maria Chiara Alegi. La campagna partirà il 28 aprile, pianificata da Omd.
Trasformare un anomimo giardinetto di periferia in un colorato parco giochi, la riva di un fiumiciattolo nello scorcio di un incredibile mondo marino, e popolare una scura notte di fantastici ed allegri personaggi. A realizzare queste magie ci pensano i bimbi, che con le mani creano mondi fantastici grazie alla colorata pasta da modellare Play-Doh. Questa è l'idea che sta alla base della nuova campagna stampa multisoggetto ideata da DDB per comunicare i 50 anni della pasta colorata Hasbro. Per tutti i vari soggetti la head è "Il mondo ha bisogno dei sogni dei piccoli". Direttore Creativo Vicky Gitto, Art Director Alessandro Campani, Copywriter Maria Chiara Alegi. La campagna partirà il 28 aprile, pianificata da Omd.