Advertising
I Mondiali si vedono anche in Autogrill con Y&R
Non c'è bisogno di correre a casa a guardare le partite dei mondiali di
calcio, dal 9 giugno Autogrill si trasforma in uno stadio per
permetterti di vivere tutte le emozioni che solo i mondiali sono in grado di
suscitare. Sotto la direzione creativa esecutiva di Aldo
Cernuto e Roberto Pizzigoni (nella foto), prende il via sui
principali quotidiani nazionali la campagna stampa di Y&R
ideata dal copy Paolo Lentini e dall'art Cristian
Comand.
Quest'anno per vedere le partite dei Mondiali di calcio
Fifa 2006 (9 giugno – 9 luglio) anche
quando si è in viaggio basterà fermarsi in Autogrill: nelle 46
principali aree di servizio autostradali distribuite lungo tutta l'Italia
saranno installati schermi ad Alta Definizione (HD) dedicati al canale Sky
Mondiale 1 che trasmetterà tutte le 64 partite della Coppa del Mondo, Oltre a
ciò, in tutti i Ristoranti Ciao della rete sarà a disposizione un televisore per
seguire gli incontri trasmessi dalle emittenti Rai.
Frutto della collaborazione tra Sky e Autogrill, il servizio darà la possibilità a quanti sono al volante – dal Friuli alla Sicilia – di vedere gli incontri stando comodamente seduti in un Ristorante Ciao.

