Advertising

I Mondiali si vedono anche in Autogrill con Y&R

La campagna stampa pianificata sui principali quotidiani nazionali è firmata dai direttori creativi esecutivi Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, dal copy Paolo Lentini e dall'art Cristian Comand.

Non c'è bisogno di correre a casa a guardare le partite dei mondiali di calcio, dal 9 giugno Autogrill si trasforma in uno stadio per permetterti di vivere tutte le emozioni che solo i mondiali sono in grado di suscitare. Sotto la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni (nella foto), prende il via sui principali quotidiani nazionali la campagna stampa di Y&R ideata dal copy Paolo  Lentini e dall'art Cristian Comand.

Quest'anno per vedere le partite dei Mondiali di calcio Fifa 2006 (9 giugno – 9 luglio) anche quando si è in viaggio basterà fermarsi in Autogrill: nelle 46 principali aree di servizio autostradali distribuite lungo tutta l'Italia saranno installati schermi ad Alta Definizione (HD) dedicati al canale Sky Mondiale 1 che trasmetterà tutte le 64 partite della Coppa del Mondo, Oltre a ciò, in tutti i Ristoranti Ciao della rete sarà a disposizione un televisore per seguire gli incontri trasmessi dalle emittenti Rai.

Frutto della collaborazione tra Sky e Autogrill, il servizio darà la possibilità a quanti sono al volante – dal Friuli alla Sicilia – di vedere gli incontri stando comodamente seduti in un Ristorante Ciao.