Advertising
I personaggi di 'Uno zoo in fuga' negli Happy Meal McDonald's
La nuova campagna sarà supportata dal lancio di uno spot sulle maggiori emittenti tv per ragazzi, ideato da Leo Burnett e pianificato da Omd.
Prende il via il 21 aprile la nuova campagna Happy Meal "Uno
zoo in fuga" che vede di nuovo insieme McDonald's e
Disney per regalare a tutti i bambini divertenti personaggi con
cui giocare. Sino al 18 maggio, in ogni confezione Happy Meal, i bambini
troveranno uno degli otto coloratissimi personaggi che si ispirano alla
nuova pellicola Disney – "Uno zoo in fuga" - animata dalla computer grafica. Il
film racconta le avventure di una gang di animali dello zoo di New York.
Durante la prima settimana saranno distribuiti Samson, il leone leader del gruppo, accompagnato da una tartaruga che utilizza per il curling, e Benny, lo scoiattolo che si scatenerà nelle danze. Nella seconda settimana ci saranno in regalo Bridget, la giraffa: ai bambini basterà avvolgere la sua coda per poi ammirarla in una danza sfrenata per circa 6 secondi. L'altro personaggio della settimana è Nigel, il koala, munito di torcia che cambia colore, da rosso a verde. La terza settimana regalerà Larry, il serpente pazzerello dello zoo. L'altra sorpresa è Ryan, il leoncino, che grazie a un particolare meccanismo potrà fare dei veri salti. Durante la quarta settimana, infine, verrà distribuito stan, il coccodrillo, accompagnato anch'esso da una tartaruga per giocare a curling: L'ultimo personaggio in distribuzione è il camaleonte Prunella, che cambia colore dal verde al blu.
La nuova campagna sarà supportata dal lancio di uno spot sulle maggiori emittenti tv per ragazzi, ideato da Leo Burnett e pianificato da Omd .

