Advertising

I Prezzi Pazzi Mattel in tv con Cinestudio

La pianificazione, curata da ZenithOptmedia, prevede un importante investimento sulle reti Mediaset. La campagna pubblicitaria sarà affiancata da materiale below the line.

Partirà il 29 gennaio e durerà fino al 28 febbraio l'operazione al consumo Prezzi Pazzi Mattel. L'operazione, on air per quattro settimane, prevede il coinvolgimento di tutti i brand della multinazionale del giocattolo: Barbie, Fisher-Price, Hot Wheels e tantissimi altri giochi del Natale 2005 firmati Mattel saranno in vendita a prezzi tagliati.

Presso tutti i punti vendita che aderiranno all'iniziativa esponendo il logo dell'operazione Prezzi Pazzi Mattel - grande distribuzione, dettaglio e ingrosso - il consumatore avrà la possibilità di acquistare i giocattoli Mattel a prezzi scontatissimi e mai visti. La campagna Tv che comunicherà l'operazione Prezzi Pazzi Mattel si sviluppa in uno spot televisivo da 15". La creatività e la produzione è stata ideata e realizzata da Cinestudio mentre la pianificazione, curata da ZenithOptmedia, prevede un importante investimento sulle reti Mediaset. La campagna pubblicitaria sarà affiancata da materiale below the line: folder di presentazione, sagomati da terra, strisce copricursore, rotair e sticker per i prodotti coinvolti nell'iniziativa Prezzi Pazzi Mattel.