Advertising
I prodotti da forno Vitasnella on air con Euro Rscg Milano
Euro Rscg Milano ha realizzato una campagna stampa
multisoggetto per il lancio in comunicazione dei prodotti da forno
Vitasnella a marchio Saiwa.
Si tratta di una linea di prodotti a basso contenuto calorico per ogni occasione della giornata (frollini, snack alla frutta, crackers da tavola).
La campagna è stata ideata dal copy Riccardo Walchhutter e dall'art Francesca Pratesi, sotto la direzione creativa di Giovanni Porro (fotografie di Gabriele Indaghi & Cristina Dall'Oro).
Il claim 'Fatti del bene ogni giorno' si propone di posizionare Vitasnella prodotti da
forno nello scenario competitivo del light
come partner quotidiano che aiuta a seguire un'alimentazione attenta e
bilanciata giorno dopo giorno.
Nei tre diversi soggetti della campagna
stampa, i prodotti Vitasnella si trasformano in strumenti di bellezza e
benessere: un trattamento viso decisamente speciale, nel quale i crackers sono
posizionati sugli occhi come cetrioli; un bagno di relax a base di frollini; una
stone terapy resa unica dagli snack alla frutta.
La campagna, pianificata da Mindshare, sarà on air su stampa periodica, con pagine singole e doppie consecutive, da giugno fino a novembre.

