Advertising

I prodotti da forno Vitasnella on air con Euro Rscg Milano

La campagna stampa, pianificata da Mindshare, sarà on air su stampa periodica, con pagine singole e doppie consecutive, da giugno fino a novembre. La creatività è a cura di Riccardo Walchhutter (copy), Francesca Pratesi (art), sotto la direzione creativa di Giovanni Porro. 

Euro Rscg Milano ha realizzato una campagna stampa multisoggetto per il lancio in comunicazione dei prodotti da forno Vitasnella a marchio Saiwa.

Si tratta di una linea di prodotti a basso contenuto calorico per ogni occasione della giornata (frollini, snack alla frutta, crackers da tavola).

La campagna è stata ideata dal copy Riccardo Walchhutter e dall'art Francesca Pratesi, sotto la direzione creativa di Giovanni Porro (fotografie di Gabriele Indaghi & Cristina Dall'Oro).

Il claim 'Fatti del bene ogni giorno' si propone di posizionare Vitasnella prodotti da forno nello scenario competitivo del light come partner quotidiano che aiuta a seguire un'alimentazione attenta e bilanciata giorno dopo giorno.
Nei tre diversi soggetti della campagna stampa, i prodotti Vitasnella si trasformano in strumenti di bellezza e benessere: un trattamento viso decisamente speciale, nel quale i crackers sono posizionati sugli occhi come cetrioli; un bagno di relax a base di frollini; una stone terapy resa unica dagli snack alla frutta.

La campagna, pianificata da Mindshare, sarà on air su stampa periodica, con pagine singole e doppie consecutive, da giugno fino a novembre.