UPDATE:
Uno psicologo per migliorare la cultura aziendale di WPP: parte della strategia Elevate28, la decisione è stata presa dal nuovo responsabile delle risorse umane Mark TaylorRai Pubblicità. “Oltre l'algoritmo”: l'intelligenza artificiale è un cambio di paradigma che ridisegna i mercati, le audience e le responsabilità di chi fa comunicazioneRenault alla Milano Design Week 2026 con The Frog is back: quando il Design torna a sorridere con LePub ItaliaAuricchio si riposiziona nel segno della contemporaneità e rinnova l'identità visiva con la campagna "Più che originale, l'originale" firmata LePub. Nuovo logo e2night torna al Fuorisalone 2026 per glo con ‘Y.O.U. Your Own Universe’: a Palazzo Moscova l’AI trasforma il pubblico in co-creatore con un'installazione del collettivo Numero CromaticoGruppo Mondadori. Marina Berlusconi sui risultati 2025: "Solidità e capacità di adattamento. Lo sviluppo trainato soprattutto dai libri, da cui derivano l’85% dei ricavi consolidati e dei margini, ma anche da operazioni strategiche nel digitale"Cannes Lions 2026: nel programma focus su innovazione, tecnologia, creatività e impatto. Assegnato a Oprah Winfrey il Cannes LionHeartItaliaonline lancia MARiO, l'assistente AI per le PMI italiane che lavora 24/7. Campagna TV e digitalLa Polpa in finissimi pezzi Mutti celebra cinquantacinque anni con una campagna firmata McCann all'insegna di "L'originale che ti rende originale".Bonsaininja vince la gara e porta Haier alla Milano Design Week 2026 con “Inside the Experience”. Cillo Legnani: "Abbiamo trasformato la cucina in un ambiente narrativo, dove design, luce e persone diventano i veri protagonisti"
Advertising

I prodotti McCain Italia su stampa con Piano!

La campagna è stata pianificata sui principali periodici femminili ( A-Anna, Donna Moderna, Vanity Fair), di attualità ( Panorama, Focus) e di cucina (A tavola, Cucina Moderna, Sale e Pepe).
McCain, azienda di prodotti surgelati a base di patata, e Piano!, la media agency del Network Brand Portal, hanno pianificato una campagna stampa che, fino a giugno, darà visibilità a tutta la gamma dei prodotti dell’azienda. McCain e Piano! proseguono così la loro collaborazione dopo la campagna di affissioni instore che ha presentato il Purè al Naturale McCain sui carrelli spesa nei supermercati di tutta Italia .

La campagna è stata pianificata sui principali periodici femminili ( A-Anna, Donna Moderna, Vanity Fair), di attualità ( Panorama, Focus) e di cucina (A tavola, Cucina Moderna, Sale e Pepe).

I formati utilizzati sono quello classico (pagina 4colori) ma anche uno più 'alternativo' che, proponendo l’immagine del prodotto già dalla copertina, rimanda all’interno del giornale per il vero e proprio messaggio pubblicitario. La comunicazione appare in modo impattante anche a piè di pagina sotto al sommario delle ricette inserite all’interno, in modo da suggerire i prodotti McCain già dalle primissime pagine.

La campagna stampa ha come protagonisti i prodotti della gamma McCain, dalle Crocchette al Purè al Naturale.
Headline specifiche mettono in evidenza le caratteristiche distintive dell’azienda: prodotti di patate selezionate al 100% ed una filiera, 'dal campo al piatto', rispettosa dei più elevati standard.

EC