Advertising
I quattro brand di MPF Group on air su stampa con Leader
MPF Group, azienda orafa fiorentina specializzata nella
produzione di gioielli in acciaio, sceglie la stampa per comunicare al pubblico
le novità dei quattro marchi: Zoppini, Zable, Manuel.Zed e
Makuti. Firma le campagne e cura la pianificazione l'agenzia Leader
Pubblicità.
Zoppini, marchio di punta, sarà presente a partire da Marzo sui principali mensili del panorama italiano con una campagna che si ispira al contrasto tra luce ed oscurità, tra sacro e profano. L'headline 'Chi si ama osa' è il claim che guida l'intera collezione di preziosi.
Campagna stampa ironica e divertente per
Zable, marchio di gioielli pensati per un
pubblico giovane e dinamico, che è stata pianificata a partire da Marzo
su mensili di target giovanissimo. Una paletta per caramelle, un estintore e una
fresca bibita in lattina, questi i tre soggetti che accompagnano altrettanti
claim ('Tentazioni Raccolte', 'Fuoco alla Passione', 'Disseta l'Amore').
I gioielli grintosi di Manuel.Zed saranno supportati dal mese di Marzo con una campagna stampa pianificata su periodici maschili e femminili. Il claim 'Do It Your Way', è la piena espressione del carattere della collezione: gioielli personalizzabili per avere sempre un accessorio diverso.
Makuti ha confermato la presenza della campagna sulla stampa di settore a
partire da Aprile. Il claim 'Orienta il tuo stile' sottolinea il carattere di
questi preziosi: gioielli per distinguersi con stile ed
eleganza.