Advertising

I quattro brand di MPF Group on air su stampa con Leader

L'azienda orafa fiorentina specializzata nella produzione di gioielli in acciaio, sceglie la stampa per comunicare al pubblico le novità dei quattro marchi: Zoppini, Zable, Manuel.Zed e Makuti.

MPF Group, azienda orafa fiorentina specializzata nella produzione di gioielli in acciaio, sceglie la stampa per comunicare al pubblico le novità dei quattro marchi: Zoppini, Zable, Manuel.Zed e Makuti. Firma le campagne e cura la pianificazione l'agenzia Leader Pubblicità.

Zoppini, marchio di punta, sarà presente a partire da Marzo sui principali mensili del panorama italiano con una campagna che si ispira al contrasto tra luce ed oscurità, tra sacro e profano. L'headline 'Chi si ama osa' è il claim che guida l'intera collezione di preziosi.

Campagna stampa ironica e divertente per Zable, marchio di gioielli pensati per un pubblico giovane e dinamico, che è stata pianificata a partire da Marzo su mensili di target giovanissimo. Una paletta per caramelle, un estintore e una fresca bibita in lattina, questi i tre soggetti che accompagnano altrettanti claim ('Tentazioni Raccolte', 'Fuoco alla Passione', 'Disseta l'Amore').

I gioielli grintosi di Manuel.Zed saranno supportati dal mese di Marzo con una campagna stampa pianificata su periodici maschili e femminili. Il claim 'Do It Your Way', è la piena espressione del carattere della collezione: gioielli personalizzabili per avere sempre un accessorio diverso.

Makuti ha confermato la presenza della campagna sulla stampa di settore a partire da Aprile. Il claim 'Orienta il tuo stile' sottolinea il carattere di questi preziosi: gioielli per distinguersi con stile ed eleganza.