Advertising
I sapori belli freschi di McDonald’s on air con Leo Burnett
Fino al 4 luglio, in tutti i ristoranti
McDonald's aderenti all'iniziativa, arrivano sapori
belli freschi. Con la bella stagione vengono introdotti tre panini
caratterizzati da due ingredienti estivi come insalata e pomodoro. La
croccantezza dell'insalata iceberg e il sapore del pomodoro fresco, infatti,
valorizzeranno i classici ingredienti del Big Tasty, del
McRoyal Deluxe e del Filet-O-Fish
in una variante speciale tutta da provare.
Inoltre, con ogni scontrino effettuato al McDrive o take away, dal 26 maggio al 25 giugno, grazie al concorso realizzato con Peugeot, a tutti i clienti verrà consegnata una cartolina 'Gratta e Vinci' con la quale si potrà vincere subito 1 delle 10 Peugeot 206 Coupè Cabriolet in palio (1.6 16V benzina QS). Regolamento completo su www.mcdonalds.it..
Un nuovo gusto fresco, quindi, per il Big Tasty caratterizzato dalla salsa Big Tasty e da un hamburger di carne bovina italiana selezionata, per il McRoyal Deluxe, caratterizzato da una cremosa salsa, da morbido formaggio fuso e da un ottimo hamburger, e, infine, per l'appetitoso Filet-O-Fish Deluxe, il panino con il croccante filetto di pesce in versione speciale con pomodoro e insalata.
A supporto dell'operazione sarà on air dal 26 maggio per tre settimane una nuova campagna sulle principali emittenti radio e televisive italiane realizzata dall'agenzia Leo Burnett. Nel film, due amiche teenager si raccontano le occasioni di consumo dei nuovi prodotti. Ma, per un equivoco, che nasce dal casuale origliamento della conversazione da parte dei genitori, i loro discorsi verranno scambiati per una confessione di argomento 'scabroso'.
"La comedy di questo spot – dichiara Mauro Manieri, direttore creativo associato Leo Burnett – scaturisce da un insight radicato nella nostra cultura e che riguarda il delicato rapporto tra figli e genitori in quella fascia d'età in cui i ragazzi cominciano a vivere una propria autonoma vita sentimentale, il che suscita ansie e curiosità nei genitori. Il risultato è un racconto dai toni ironici e leggeri che finisce per mettere d'accordo entrambe le generazioni".
Con la direzione creativa di Mauro Manieri, Enrico Dorizza, hanno lavorato l'art Raffaele Cesaro e il copy Michele Comuzzi. La casa di produzione è Alto Verbano, con la regia di Piero Follini. Pianifica OMD Optimum Media.

