Advertising
I Solari Coop on air con Y&R
La creatività della campagna on air dal 15 maggio su stampa periodica è firmata dai direttori creativi associati Dario Alesani (copy) e Umberto Mauri (art) con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni. Pianifica Mediaedge:cia.
A partire dal 15 maggio, sarà on air per tutto il mese su stampa periodica,
la nuova campagna di comunicazione 'Solari Coop' ideata da
Y&R
. La creatività esalta
le qualità della rinnovata linea di Solari Coop caratterizzata quest'anno
dall'inserimento dei prodotti 'Altissima Protezione' (FP 40 e 50+) studiati per le pelli
più sensibili che da quest'anno non saranno più 'rosse'.
Coop propone una linea completa di prodotti a marchio per l'esposizione al sole tutti resistenti all'acqua e con filtri ad ampio spettro UV-A e UV-B. Per un'abbronzatura protetta dall'azione dei radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce, dalle scottature e dalla disidratazione, grazie ai principi attivi idratanti ed emollienti.
La campagna è stata realizzata dai direttori creativi associati Dario Alesani (copy) e Umberto Mauri (art) con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni. La fotografia è di Davide Bodini. Pianifica Mediaedge:cia.

