Advertising

Spring Studios Milan firma la creatività e l'amplificazione digital media paid per il secondo capitolo della campagna global Re-Used 2.0 di Replay

La campagna è on air dal 15 Ottobre e la pianificazione coinvolgerà a livello nazionale e internazionale, digital, POS e un presidio editoriale social.La pianificazione digital è gestita dalla unit media di Spring Studios e godrà di un approccio full funnel e always-on fino a fine anno sui principali social network, premium videos networks, display programmatic e search ads.

Spring Studios Milan continua la collaborazione con Replay.

La campagna si inserisce in un percorso di comunicazione che conferma una solida collaborazione tra Spring Studios e Replay e mira a raccontare l’approccio innovativo e la capacità di durata della collezione Hyperflex Re-Used, attraverso messaggi di comunicazione efficaci e trasparenti, in grado di coinvolgere e avvicinare il consumatore finale.

Per aumentare la consapevolezza sulla collezione Re-Used è stata data continuità alla campagna 2020, selezionandone e rafforzandone alcuni elementi peculiari, traducendo in rappresentazione visiva la continua ricerca ed innovazione e l’impegno per la sostenibilità ambientale del brand.

Per raccontare l’universo Re-Used, l’agenzia ha scelto come primo elemento della natura l’Aria, come spazio intangibile che avvolge e permea l’intero pianeta, nel quale avvengono le trasformazioni. A questo primo capitolo seguiranno due ulteriori campagne intitolate Terra e Acqua.

Per interpretare il concept della campagna è stata scelta la danza, come forma di espressione priva di condizionamenti, in grado di fare emergere le proprie capacità creative e ritrovare armonia con lo spazio e il tempo. 

Per gli scatti della campagna Spring Studios ha scelto la coppia di fotografi e creativi Bruno + Nico, che grazie alle luci e tonalità sono stati in grado di creare un’atmosfera che esalta la flessibilità dei capi, valorizzando attraverso i close up i dettagli e la ricerca delle finiture della collezione.

Per i contenuti video è stato incaricato il video director Lorenzo Gironi, che ha attribuito ai contenuti il perfetto equilibrio di dinamicità e fluidità.

Siamo felici di questa lunga collaborazione e di condividere con il brand Replay l’approccio creativo e innovativo attraverso una comunicazione contemporanea ed efficace, capace di trasferire i valori e l’impegno del brand in ambito di sostenibilità.”  Dichiara GianMario Motta General Manager di Spring Studios Milano.

"Continua la nostra collaborazione per il progetto globale Re-Used con Spring, agenzia internazionale che condivide con Replay i valori di sostenibilità e ha saputo trovare di nuovo il modo migliore, innovativo e contemporaneo, per comunicarli al nostro audience." ha dichiarato Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box S.p.A.

La campagna è on air dal 15 Ottobre e la pianificazione coinvolgerà a livello nazionale e internazionale, digital, POS e un presidio editoriale social. 

La pianificazione digital è gestita dalla unit media di Spring Studios e godrà di un approccio full funnel e always-on fino a fine anno sui principali social network, premium videos networks, display programmatic e search ads.