UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Advertising

I succhi Yoga tornano in comunicazione con un nuovo spot per la linea optimum senza zuccheri aggiunti

Lo spot è on-air da questa settimana su tutte le reti Mediaset. Il claim “Chi Yoga, fa bene” accompagna tutti i messaggi di comunicazione del sito web e dei canali Facebook, Instagram e Tik Tok Yoga Succhi, che sono curati dall’agenzia di comunicazione padovana Gruppo Icat.

I succhi Yoga tornano da questa settimana in pubblicità con un nuovo spot televisivo realizzato per il lancio della referenza Optimum senza zuccheri aggiunti. Lo spot è on-air in due versioni della durata di 15 secondi e va in onda su tutte le reti Mediaset.

L’obiettivo della campagna televisiva, il cui claim è “Chi Yoga, fa bene”, è far conoscere al grande pubblico la gamma dei nuovi succhi, disponibili in diversi gusti e formati, che hanno fino al 99% di frutta e sono senza zuccheri aggiunti.

“Per la nuova linea Yoga Optimum – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il consorzio cooperativo proprietario del marchio Yoga – abbiamo voluto uno spot fresco, che veicoli in maniera diretta e spontanea il consumo di un succo di frutta con la massima leggerezza. I succhi privi di zuccheri aggiunti sono in linea con le nuove tendenze di consumo e presentano al tempo stesso la qualità e il sapore inconfondibile che da 75 anni contraddistinguono Yoga, il marchio sinonimo del succo di frutta e iscritto di recente nel Registro dei marchi storici italiani istituito dal Ministero dello Sviluppo economico”.

Il claim “Chi Yoga, fa bene” dello spot televisivo accompagna tutti i messaggi di comunicazione del sito web e dei canali Facebook, Instagram e Tik Tok Yoga Succhi, che sono curati dall’agenzia di comunicazione padovana Gruppo Icat.