UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Advertising

IAA Italy conferma Purple e Noise come partner di comunicazione

La presidenza dell'International Advertising Association è da poco passata a Marianna Ghirlanda, rinnovando così la collaborazione con l'agenzia di relazioni pubbliche italiana.

International Advertising Association (IAA), la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, presente in 56 paesi tra cui l’Italia e la cui presidenza è da poco passata a Marianna Ghirlanda, rinnova Purple & Noise, quale partner di comunicazione.

L’agenzia di PR & media relations fondata da Davide Ciliberti conferma così, tra le altre, la sua vocazione di advisor di comunicazione di player operanti nella industry dell’advertising: attualmente oltre a IAA Italy l’agenzia assiste ADCI - Art Directors Club Italiano, ma anche primarie realtà internazionali come Talkwalker (media e consumer intelligence) e il colosso mondiale del programmatic adv The Trade Desk (Nasdaq:TTD); nonchè annovera un ricco portfolio di case histories a beneficio di realtà della comunicazione/adv.