Advertising
Ics Comunicazione firma la campagna Iame
La nuova campagna stampa per Iame, operante nella produzione
di motori da kart, porta la firma dell'agenzia Ics
Comunicazione di Ulderico Saverio. La campagna è
pianificata da dicembre sui principali periodici di settore nazionali ed
internazionali. La creatività si basa sul valore di un marchio che, come ricorda
il titolo, ha vinto ben 25 titoli mondiali in 37 anni di storia. L'head precisa
che 'tutto il resto non conta'.
Associato al famoso binomio donne e motori, questo concetto è stato trasposto in uno scatto in cui il motore diventa il cuore dell'immagine, mentre una bellissima modella resta in disparte nell'ombra. Il cerchio si chiude coerentemente con il payoff di Iame: 'The heart of kart'.
La direzione creativa è di Paolo Airaghi, che ha curato anche la parte copy, l'art è Giacomo Fregni, il responsabile di Ics Comunicazione per il progetto è Riccardo Beretta, affiancato dal junior account Mario Degola.