Advertising

Ics Comunicazione firma la campagna Iame

La campagna stampa pianificata sui principali periodici di settore nazionali ed internazionali, è stata realizzata dal direttore creativo Paolo Airaghi (anche copy) e dall'art Giacomo Giacomo Fregni.

La nuova campagna stampa per Iame, operante nella produzione di motori da kart, porta la firma dell'agenzia Ics Comunicazione di Ulderico Saverio. La campagna è pianificata da dicembre sui principali periodici di settore nazionali ed internazionali. La creatività si basa sul valore di un marchio che, come ricorda il titolo, ha vinto ben 25 titoli mondiali in 37 anni di storia. L'head precisa che 'tutto il resto non conta'.

Associato al famoso binomio donne e motori, questo concetto è stato trasposto in uno scatto in cui il motore diventa il cuore dell'immagine, mentre una bellissima modella resta in disparte nell'ombra. Il cerchio si chiude coerentemente con il payoff di Iame: 'The heart of kart'.

La direzione creativa è di Paolo Airaghi, che ha curato anche la parte copy, l'art è Giacomo Fregni, il responsabile di Ics Comunicazione per il progetto è Riccardo Beretta, affiancato dal junior account Mario Degola.