Advertising

Ideogramma cura il lancio su stampa, radio e web di MioJob

Per il nuovo sito di e-recruitment del Gruppo Editoriale l'Espresso è stata realizzata una campagna on air a partire dal 20 novembre su quotidiani e internet, che sarà affiancata da due soggetti radio da 30". La direzione creativa è di Simone Ferrari e Roberta Sollazzi. Art Director è Arturo Dodaro.

Ideogramma ha realizzato la campagna di lancio di MioJob, il nuovo sito di e-recruitment del Gruppo Editoriale l'Espresso.

Molto improntata a un forte call-to action, la campagna sceglie un tono di voce sorridente e ironico: l'idea creativa è quella di personificare il posto di lavoro, presentando l'incontro fra persone e posti come un appuntamento da non mancare, e invitando quindi a visitare il sito senza indugi.

La campagna stampa, on air a partire dal 20 novembre su quotidiani e internet sarà affiancata da due soggetti radio da 30".

La direzione creativa è di Simone Ferrari e Roberta Sollazzi. Art Director è Arturo Dodaro.