Advertising
Ideogramma cura il lancio su stampa, radio e web di MioJob
Per il nuovo sito di
e-recruitment del Gruppo Editoriale l'Espresso è stata
realizzata una campagna on air a partire dal 20 novembre su quotidiani e
internet, che sarà affiancata da due soggetti radio da 30". La direzione
creativa è di Simone Ferrari e Roberta
Sollazzi. Art Director è Arturo Dodaro.
Ideogramma ha realizzato la campagna di
lancio di MioJob, il nuovo sito di e-recruitment del
Gruppo Editoriale l'Espresso.
Molto improntata a un forte call-to action, la campagna sceglie un tono di voce sorridente e ironico: l'idea creativa è quella di personificare il posto di lavoro, presentando l'incontro fra persone e posti come un appuntamento da non mancare, e invitando quindi a visitare il sito senza indugi.
La campagna stampa, on air a partire dal 20 novembre su quotidiani e internet sarà affiancata da due soggetti radio da 30".
La direzione creativa è di Simone Ferrari e Roberta Sollazzi. Art Director è Arturo Dodaro.

