Advertising

IGPDecaux 'mette' il bluetooth a Milano per la nuova comunicazione Nokia

Attraverso delle istallazioni con bluetooth curate da IGPDecaux, Nokia comunicherà direttamente agli abitanti di Milano il nuovo E61. In contemporanea partirà una campagna in esterni ideata da Greyworldwide. Pianificazione a cura di Mediacom.

IGPDecaux, joint-venture RCS MediaGroup/JCDecaux ha curato la nuova comunicazione in esterni di Nokia. Per comunicare al mercato l'arrivo del nuovo cellulare E61 ottimizzato per gestire l'e-mail, e con la possibilità di visualizzare e modificare gli allegati potendo contemporaneamente usare le funzioni voce, il gigante finlandese della telefonia mobile ha scelto di inserire nella sua pianificazione media 30 posizioni scelte nel cuore di Milano delle nuove pensiline disegnate da Sir Norman Foster equipaggiate con dispositivi bluetooth. L'invio di un mms permetterà ai cittadini in attesa, di conoscere le caratteristiche di Nokia E 61.

La pianificazione è stata curata dal centro media Mediacom e prevede oltre alle pensiline un circuito 300 x70 a Milano, e un poster 4x3 retro illuminati a Roma, on air fino al 29 ottobre. La creatività della campagna è opera dell'agenzia: Greyworldwide.