Advertising
Il 1254 di Tim in tv con Mortaroli&Friends
Per comunicare il 1254, il servizio informazione elenco
abbonati di Telecom Italia,
Mortaroli&Friends ha ideato uno spot che ha come
protagonisti il vigile Persichetti e il suo amico Rodolfo, alias
Christian De Sica e Rodolfo Laganà.
Nello spot ritroviamo i due stanchi dopo aver lavato piatti e padelle nella cucina del ristorante che li ha visti protagonisti dello spot TIM Club. De Sica, afflitto da mal di testa, è alla ricerca di una farmacia e invita l'amico Rodolfo a chiamare il 1254: la gag si sviluppa intorno al 'tà tà-tà tà', il codice sonoro introdotto dall'estate scorsa per facilitare la memorizzazione del servizio di Telecom Italia.
La creatività è della coppia Mauro Mortaroli -
Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy
Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia
di Alessio Torresi Gelsini. La colonna sonora dello spot è
"Give a lil love", nuovo brano di Bob Sinclar. Pianifica
Mediaedge:cia.

