Advertising

Il 1254 di Tim in tv con Mortaroli&Friends

Il nuovo spot firmato dalla coppia creativa Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, ripropone la coppia composta da Christian De Sica e Rodolfo Laganà. Pianifica Mediaedge:cia. Produce Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti.

Per comunicare il 1254, il servizio informazione elenco abbonati di Telecom Italia, Mortaroli&Friends ha ideato uno spot che ha come protagonisti il vigile Persichetti e il suo amico Rodolfo, alias Christian De Sica e Rodolfo Laganà.

Nello spot ritroviamo i due stanchi dopo aver lavato piatti e padelle nella cucina del ristorante che li ha visti protagonisti dello spot TIM Club. De Sica, afflitto da mal di testa, è alla ricerca di una farmacia e invita l'amico Rodolfo a chiamare il 1254: la gag si sviluppa intorno al 'tà tà-tà tà', il codice sonoro introdotto dall'estate scorsa per facilitare la memorizzazione del servizio di Telecom Italia.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. La colonna sonora dello spot è "Give a lil love", nuovo brano di Bob Sinclar. Pianifica Mediaedge:cia.