Advertising

Il 1254 sulle tv satellitari con Mortaroli&Friends

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini.

Ritorna on air il 1254, il numero del servizio di informazione elenco abbonati di Telecom Italia, con il format che fa perno sul codice sonoro "tà tà - tà tà". Protagonisti dello spot, in onda da domenica 15 ottobre sulle tv satellitari e per target giovani, sono i ragazzi di Tim Tribù, tornati sui banchi di scuola dopo la pausa estiva. Nel corso della lezione di storia, tra i banchi passeggia un professore, Mauro Mortaroli, in un'inedita veste d'attore, che interroga i ragazzi sulle date della Prima Guerra Mondiale. L'interrogato è perplesso e il professore lo esorta: "e' facile: tà tà - tà tà" e la risposta arriva immediata: "1254!".

Lo spot è ideato da Mortaroli&Friends. La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Colonna sonora è "World, hold on" di Bob Sinclar.