Advertising
Il 1254 sulle tv satellitari con Mortaroli&Friends
Ritorna on air il 1254, il numero del servizio di
informazione elenco abbonati di Telecom Italia, con il format
che fa perno sul codice sonoro "tà tà - tà tà". Protagonisti dello spot, in
onda da domenica 15 ottobre sulle tv satellitari e per target giovani, sono i
ragazzi di Tim Tribù, tornati sui banchi di scuola dopo la
pausa estiva. Nel corso della lezione di storia, tra i
banchi passeggia un professore, Mauro Mortaroli, in
un'inedita veste d'attore, che interroga i ragazzi sulle date della Prima Guerra
Mondiale. L'interrogato è perplesso e il professore lo esorta: "e' facile: tà tà
- tà tà" e la risposta arriva immediata: "1254!".
Lo spot è ideato da Mortaroli&Friends. La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Colonna sonora è "World, hold on" di Bob Sinclar.

