Advertising
Il 23 settembre parte la campagna Smei
Previste uscite sui periodici in concomitanza con la partecipazione al Congresso di Les Nouvelles Esthetiques e iniziative di comunicazione fino all'estate 2007. Il copy è PierPaolo Pezzillo, i visual Camilla Casalino e Mauro Minervino.
Grazie a ironia e a trattamenti mirati, tutto torna perfetto. E' questo il
claim scelto da scelto da Smei
per la
campagna pubblicitaria 2006/2007, al via sabato 23 settembre. Due
i soggetti, rana ed elefantessa, pianificati sulla stampa
specializzata nel settore estetico, come Le Nouvelles
Esthetiques, Beauty Line, NT e su
testate per il pubblico, tra cui Starbene,
Chi, Diva e Donna, Vero,
Ann. Si aggiunge, poi, un terzo soggetto, per le uscite sui
periodici del settore medico, come La Medicina Estetica e
Ambulatorio Medico. La pianificazione è in contemporanea alla partecipazione di
Smei al Congresso di
Les Nouvelles
Esthetiques
, che si terrà a
Milano dal 23 al 25 settembre prossimi, esordio del piano di comunicazione che
prevede, sino alla estate del 2007, accanto alla tabellare, eventi come
festival, congressi di medicina ed estetica, fiere e altre iniziative.
Creatività e pianificazione della campagna sono gestite dall'azienda. Il copy è PierPaolo Pezzillo, i visual sono Camilla Casalino e Mauro Minervino.

