Advertising

Il 23 settembre parte la campagna Smei

Previste uscite sui periodici in concomitanza con la partecipazione al Congresso di Les Nouvelles Esthetiques e iniziative di comunicazione fino all'estate 2007. Il copy è PierPaolo Pezzillo,  i visual Camilla Casalino e Mauro Minervino.

Grazie a ironia e a trattamenti mirati, tutto torna perfetto. E' questo il claim scelto da scelto da Smei per la campagna pubblicitaria 2006/2007, al via sabato 23 settembre. Due i soggetti, rana ed elefantessa, pianificati sulla stampa specializzata nel settore estetico, come Le Nouvelles Esthetiques, Beauty Line, NT e su testate per il pubblico, tra cui Starbene, Chi, Diva e Donna, Vero, Ann. Si aggiunge, poi, un terzo soggetto, per le uscite sui periodici del settore medico, come La Medicina Estetica e Ambulatorio Medico. La pianificazione è in contemporanea alla partecipazione di Smei al Congresso di Les Nouvelles Esthetiques , che si terrà a Milano dal 23 al 25 settembre prossimi, esordio del piano di comunicazione che prevede, sino alla estate del 2007, accanto alla tabellare, eventi come festival, congressi di medicina ed estetica, fiere e altre iniziative.

Creatività e pianificazione della campagna sono gestite dall'azienda. Il copy è PierPaolo Pezzillo, i visual sono  Camilla Casalino e Mauro Minervino.