Advertising

Il 6 ottobre su Fox torna '24'. Al via la campagna di lancio

On air dal 24 settembre e per tutto il mese di ottobre, la campagna è pianificata da Mediacom su stampa periodica, affissione dinamica su maxi retrobus, web e sulle emittenti radiofoniche Radio Deejay, Capital, RTL 102.5 e Radio 105.

A partire dal 6 ottobre, ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21:50, Fox (canale 110 di SKY) presenta in prima visione assoluta in Italia, la 4° stagione di 24, la serie in cui ogni episodio si svolge nell'arco di una sola ora di una stessa difficilissima giornata (da cui il titolo 24) e che narra le vicende dell'agente speciale Jack Bauer (Kiefer Sutherland).

On air dal 24 settembre e per tutto il mese di ottobre, la campagna di lancio è pianificata da Mediacom su stampa periodica, affissione dinamica su maxi retrobus, web e sulle emittenti radiofoniche Radio Deejay, Capital, RTL 102.5 e Radio 105.

Al centro della comunicazione della campagna, il volto di Kiefer Sutherland, eroe moderno e carismatico della serie, supportato dal claim che, richiamando la caratteristica struttura della serie, recita "Un solo giorno può cambiare il mondo". A completare la pianificazione, anche la campagna web sviluppata creativamente da Dnseed e pianificata sui principali portali.

Dal 6 ottobre inoltre, sarà online il minisito di 24 (accessibile dal sito www.foxtv.it) dal quale sarà possibile partecipare al concorso "24 ore per vincere". Guardando la prime due puntate in onda il 6 ottobre, partecipando al gioco online e rispondendo alle tre domande pubblicate sul minisito, sarà possibile partecipare all'estrazione di un viaggio a Los Angeles con visita sul set di 24.