Advertising

Il benessere di Kellogg's All Bran in onda con Leo Burnett

La creatività è a cura di Sergio Rodriguez (direttore creativo esecutivo), Alessia Casini (art), e Gaia Stagnitti (copy). Prodotto da Miracle Production per la regia di Pietro Follini, la campagna è stata pianificata da Mindshare fino al 10 giugno e prevede un investimento lordo di circa 950.000 euro.

Da domenica 21 maggio, Kellogg's All Bran torna in comunicazione con il secondo flight della campagna "Passaparola", realizzata da Leo Burnett.

Ancora una volta protagoniste dello spot sono alcune amiche che, alle prese con i piccoli fatti del quotidiano, si confrontano su come stare e sentirsi bene. Il segreto è il consumo di All Bran, fiocchi di cereali ricchissimi di fibre che, in soli dieci giorni, è in grado di far conquistare la regolarità e il benessere interiore.

Particolare attenzione è rivolta all'azione benefica che le fibre contenute in All Bran donano al corpo: dieci giorni di assunzione continua di All Bran sono in grado di riportare regolarità e quindi di donare il benessere interiore. Un effetto così positivo, che si vede e fa sì che il segreto passi da amica ad amica, convincendo anche quelle inizialmente più scettiche. Chiude lo spot il nuovo claim di Kellogg's All bran "All Bran. La regolarità e il benessere".

Lo spot è stato realizzato da Leo Burnett Italia, sotto la direzione creativa esecutiva di Sergio Rodriguez e con il contributo di Alessia Casini, art, e Gaia Stagnitti, copy. Prodotto da Miracle Production per la regia di Pietro Follini, la campagna è stata pianificata da Mindshare fino al 10 giugno sulle emittenti televisive Rai, Mediaset, La7 e Sky e prevede un investimento lordo di circa 950.000 euro.