Advertising

Il nuovo look del brand milanese YNot on air con uno spot nazionale su reti Mediaset e i social network

La campagna vuole mettere in luce tutte le peculiarità del prodotto anche grazie alle due testimonial, Rosalinda Cannavò e Irene Cioni, personaggi nel mondo della tv e della moda

YNot?, brand milanese di borse e accessori in grado di coniugare leggerezza con gusto contemporaneo, è on air su tutte le reti Mediaset con un nuovo spot nazionale che anticipa i rinnovati tratti distintivi del brand e svela ufficialmente l'aspetto della nuova collezione Fall Winter 2022/23.

La campagna vuole mettere in luce tutte le peculiarità del prodotto e, per farlo, ci porta in un viaggio alla scoperta dei suoi valori di versatilità e semplicità. Uno storytelling irriverente che esalta la vocazione fashion del brand e il suo impegno a soddisfare le esigenze di un ampio pubblico, offrendo una vasta gamma di prodotti per molteplici occasioni d’uso. Il tutto rappresentato da geometrie architettoniche e colori decisi, al centro di un ADV coinvolgente e carica di energia, dallo stile cosmopolita e metropolitano.

Davanti all’obiettivo, Rosalinda Cannavò e Irene Cioni, due volti noti al grande pubblico per i loro impegni nel mondo della tv e della moda, due donne forti e risolute che incarnano perfettamente la visione di femminilità secondo il brand. Giovani, ironiche e dalla bellezza naturale, Rosalinda e Irene, illuminano gli scatti della nuova campagna comunicando i valori tipici del brand milanese.

“Nella nuova campagna portiamo avanti l’idea positiva di una donna sicura di sé, una donna determinata e concreta che affronta le sfide quotidiane senza perdere la sua naturalezza”, dichiara il titolare della Gioshi srl, Giorgio Li Shih“Lo stile di Rosalinda e Irene rispecchia perfettamente la natura audace e irriverente del nostro brand, questo il motivo per cui abbiamo deciso di iniziare una collaborazione con loro”.

Il risultato è una campagna che comunica un’immagine nuova e fresca del brand, che tuttavia rimane profondamente coerente con la sua mission: fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio glamour, in grado di adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.

La campagna da 20” è on air da domenica 18 settembre a sabato 1 ottobre su tutte le emittenti del gruppo Mediaset, accompagnata da una campagna sui canali social ufficiali del brand.