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Il Buffetti Club torna con Cube Advertising

La campagna per il programma punti del Gruppo Buffetti sarà pianificata da aprile sui maggiori settimanali e veicolata in tutti i punti vendita con locandine, espositori e brochure. La creatività è a cura di Michela Nicchiotti (art), e Stefano Scorretti (copy).

Cube Advertising, l'agenzia romana guidata da Filippo Nicastro e Massimiliano Zaccagnini, lancia la quarta edizione di Buffetti Club, il programma punti del Gruppo Buffetti rinnovato nella forma e nei contenuti.

Cube ha creato un messaggio che si discosta molto dalla comunicazione degli anni passati. Riprendendo l'immagine vivace di un distributore di gomme per bambini e con un claim orientato alla semplicità (Vincere è un gioco da ragazzi) si è puntato a sdrammatizzare il rapporto del pubblico con la raccolta punti e a coinvolgere significativamente i dealer. Oltre che con pagine sui maggiori settimanali a partire dal mese di aprile, infatti, la campagna sarà veicolata in tutti i punti vendita con locandine, espositori e brochure.

La creatività è a cura di Michela Nicchiotti, art director, e Stefano Scorretti, copywriter.