Advertising

Il campionato di La7 Cartapiù prende il via con D'Alv Bbdo

La creatività della campagna è realizzata dall'art director Piergiuseppe Gonni e dal copywriter Lorenzo Crespi, sotto la supervisione della coppia Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo. La regia è di Federico Brugia per la cdp The Family.

E' on air la nuova campagna pubblicitaria di La7 Cartapiù, realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per promuovere l'offerta sul digitale terrestre di La7 per il prossimo Campionato di calcio 2006-2007. La campagna è rivolta in particolare ai tifosi delle squadre di calcio della Serie A TIM che, grazie a LA7 Cartapiù, potranno aderire ad una delle due offerte: Pacchetto Campionato della propria Squadra del cuore (on air da settembre con soggetti da 30'' e 15'' pianificati sulle TV locali), che permette ai tifosi di Cagliari, Sampdoria, Catania, Fiorentina e Palermo di vedere tutte le partite della propria squadra al prezzo di 79 euro; Pacchetto Campionato Cartapiù (on air su LA7 da agosto con uno spot da 30"), che consente di vedere al prezzo di 99 euro tutte le partite della Serie A TIM giocate sui campi di: Ascoli, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Fiorentina, Palermo, Parma, Sampdoria, Udinese.

Oltre a tali pacchetti La7 Cartapiù offre ai clienti la possibilità di acquistare singolarmente, a 5 euro l'una, tutte le partite giocate, dalle squadre di Serie A TIM, sui campi La7.

La creatività della campagna è realizzata dall'art director Piergiuseppe Gonni e dal copywriter Lorenzo Crespi, sotto la supervisione della coppia Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo. I vantaggi di La7 Cartapiù sono sottolineati dal pay off "Il campionato di La7 Cartapiù si gioca a casa tua". L'idea creativa è tradotta in immagini dal regista Federico Brugia per la cdp The Family e si focalizza esclusivamente sul tifoso, sulla sua attesa, sulle emozioni e sulla preparazione all'evento più che sull'evento in sé. La campagna tv sarà supportata da una creatività sinergica su stampa quotidiana nazionale e locale e da affissioni.