Advertising

Il Centrosarca 'aperto per ferie' nella campagna di Draft

Il logo del Centrosarca è raffigurato in tenuta da mare, mentre sorseggia sulla spiaggia una bibita fresca. La pianificazione della campagna si articola attraverso affissioni 6 metri x 3 e pensiline alla fermata dei bus.

Una simpatica campagna pubblicitaria, con il logo graffitato, ricorda che durante il periodo estivo il Centrosarca coccola i suoi visitatori offrendo refrigerio a tutti e divertimento ai più piccoli. Il grande polo commerciale sito tra Milano e Sesto San Giovanni, rimane aperto per tutto il periodo estivo offendo e lo comunica con una campagna pubblicitaria curata dall'agenzia Draft.

Il genere impiegato è quello "graffitato", utilizzato anche per altre e recenti iniziative, impostosi come originale fiore all'occhiello della comunicazione del centro. Questa volta il logo del Centrosarca è in tenuta da mare, con tanto di copricapo per il sole e collana di fiori, mentre sorseggia sulla spiaggia una bibita fresca. L'headline "Aperti per ferie" ricorda che il centro rimane aperto tutto l'anno e che anche nel periodo estivo non abbandona i suoi clienti. La pianificazione della campagna si articola attraverso affissioni 6 metri x 3 e pensiline alla fermata dei bus.