UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Advertising

Il cerottino nasale Breath Rights sceglie casiraghi greco& per creatività e media e va in tv con la nuova campagna

Antonio Braga, direttore generale di Efas, dichiara: “Abbiamo lavorato intensamente per riportare Breathe Right, il famoso e unico cerottino nasale, sui banchi delle farmacie italiane e in televisione con uno spot che ne decanta i benefici durante la notte, quando la congestione nasale diventa un vero problema. Mi sono affidato a CasiraghiGreco& e a Mediaset perché ritengo siano i migliori partner per raggiungere i risultati che ci aspettiamo, sono assolutamente convinto che sarà un successo.”

Efas, distributore di prodotti per farmacie ed erboristerie, si affida a Casiraghi Greco& per pianificazione media e creatività del famoso cerottino nasale.

Con una soluzione creativa semplice, ma d’impatto, lo spot spiega in modo chiaro ed evidente come il cerottino nasale Breath Right possa alleviare la congestione nasale da raffreddore o allergia, dando sollievo immediato e consentendo un sonno indisturbato.

Il side by side, in questo caso, viene usato come soluzione drammaturgica per paragonare una notte trascorsa senza Breath Right a una notte trascorsa con l’applicazione del cerottino, mettendo in luce l’efficacia di questo prodotto inimitabile nonostante il formato breve.

Lo spot chiude con il payoff “respiri meglio e dormi meglio”.

La pianificazione è prevista su tutte le reti Mediaset con il formato 15” tabellare e con il brand video.

Antonio Braga, direttore generale di Efas spa, dichiara: “Abbiamo lavorato intensamente per riportare Breathe Right, il famoso e unico cerottino nasale, sui banchi delle farmacie italiane e in televisione con uno spot che ne decanta i benefici durante la notte, quando la congestione nasale diventa un vero problema. Mi sono affidato a CasiraghiGreco& e a Mediaset perché ritengo siano i migliori partner per raggiungere i risultati che ci aspettiamo, sono assolutamente convinto che sarà un successo.

 

Credits:

Direttore creativo: Cesare Casiraghi

Copywriter: Elisa Maino

Art director: Stefano Faustinelli

Account: Enrica Casartelli

Direttore media: Gianfranco Riccio

Produzione: Short Video Production P80