Advertising

Il Consorzio del Prosciutto di Parma lancia il nuovo piano di comunicazione con lo spot “Sempre un incontro eccellente” firmato Kiwi

La campagna ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del prodotto presso il consumatore finale, evidenziandone i valori di versatilità e naturalità, con il claim “Naturale in ogni fetta” utilizzato in chiusura di ogni comunicazione. Previsti uno spot tv e radio e una creatività digital, social e su stampa.

Il Consorzio del Prosciutto di Parma in questi giorni ha dato il via al nuovo piano di comunicazione. “Sempre un incontro eccellente”: è questo il titolo della campagna, che ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del prodotto presso il consumatore finale, evidenziandone i valori di versatilità e naturalità, con il claim “Naturale in ogni fetta” utilizzato in chiusura di ogni comunicazione.

La campagna, realizzata insieme all’agenzia KIWI, Part of Uniting Group, viene declinata su vari canali, tra cui i media digitali, i profili social del Consorzio, la stampa.

E' stato inoltre prodotto uno spot video - che sarà proiettato presso lo stand a Cibus - destinato alla Connected TV. Grande attenzione è stata riservata anche alla radio: la campagna ha previsto la realizzazione di spot radiofonici che sono già oggetto di una intensa pianificazione presso le principali emittenti e che saranno trasmessi anche nei punti vendita appartenenti alle maggiori catene della grande distribuzione italiana.