Advertising

Il Corriere Romagna annuncia la sua 'rinascita' con Göttsche

Dal 2 ottobre il quotidiano esce dal connubio con La Stampa e si presenta con una nuova impostazione. La campagna di lancio, pianificata da Erahora , si sviluppa in affissione, radio e annunci stampa. La direzione creativa è di Michele Göttsche.

Il quotidiano Corriere Romagna dal 2 ottobre si presenta ai propri lettori completamente rinnovato, uscendo dal connubio che lo vedeva in precedenza venduto in abbinamento con La Stampa . Ora, invece, in un unico giornale, accanto all'approfondimento delle news locali hanno una significativa presenza le notizie riguardanti l'Italia e il resto del mondo. Il Corriere Romagna è sviluppato in 4 edizioni. Rimini-San Marino, Forlì-Cesena, Ravenna-Faenza/Lugo e Imola. 

Il quotidiano ha incaricato l'agenzia Göttsche di comunicare la nuova impostazione e contenuti. La campagna di lancio, pianificata da Erahora , si sviluppa in affissione statica e dinamica, radio, annunci stampa e sottolinea la nuova 'grandezza' del quotidiano e la sua volontà di essere un quotidiano della Romagna, con un approfondito sguardo al resto del mondo. La direzione creativa della campagna è di Michele Göttsche, autore anche dell'illustrazione. L' art director è Federica Adamoli, il copy Giuseppe Pavone.