Advertising
'Il DNA della bellezza' di Nivea in una maxi installazione di TBWA
Una affissione da 144
metri quadri campeggia da oggi in Corso Venezia, 6 a Milano. Mock
up 3d realizzato da Pupazzia. Installazione e concessione degli
spazi ad opera di Anywaycommunication. Pianificazione a cura
di Kinetic.
Nivea ha deciso di celebrare il nuovo trattamento antirughe
lanciato sul mercato con una maxi affissione tridimensionale di 144 metri
quadrati, che campeggerà sulla facciata del civico 6 di Corso Venezia.
La creatività di TBWA\Italia mostra una catena di DNA lunga 12 metri che avvolge il vasetto della nuova crema, con il claim che recita 'Nivea ha scoperto il DNA della bellezza'. A realizzare il mock up 3D è stato Pupazzia di Pietro Armuzzi, e il lavoro di installazione, durato circa un mese, è stato invece curato da Anywaycommunication, anche concessionaria dello spazio. Il centro media che si è occupato dell'affissione è Kinetic.

