Advertising

Il fascino del Marocco su stampa con Go Up

La campagna stampa,  on air fino a luglio e da ottobre a fine anno, sarà affiancata a partire da maggio, da spot televisivi nelle versioni 20” e 30”. La creatività è a cura del direttore creativo Giorgio Fiora. La fotografia è di Davide Scagliola e Livio Bez.

Iniziata con la "station domination" alla Stazione Cadorna di Milano lo scorso mese di marzo, è ora on air sulla stampa la nuova campagna istituzionale dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco , firmata dall'agenzia Go Up di Milano.

Ispirata al concept Sei pronto..., la campagna è declinata attraverso i sensi in sette soggetti, che presentano i vari aspetti di Marrakech. La città cool del Marocco diviene la porta d'ingresso al Paese "Naturally Intense" offrendo ai suoi visitatori, relax cultura, wellness, golf, il tutto in un ambiente oggi fortemente trandy.

"La scelta di concentrare l'attenzione esclusivamente su Marrakech -spiega Albert Redusa Levy, CEO Go Up Advertising Agency- è in linea con il verdetto del trend setter internazionale, che posiziona la città del Marocco tra le 5 destinazioni più trendy nell'area Mediterranea".

La campagna stampa è on air fino a luglio e successivamente sarà ripresa da ottobre a fine anno. Sarà inoltre affiancata, a partire da maggio, da spot televisivi nelle versioni 20" e 30" in onda sulle emittenti nazionali e sulla paytv. La creatività è a cura del direttore creativo Giorgio Fiora. La fotografia è di Davide Scagliola e Livio Bez.