Advertising

Il Festival di Cannes lancia la competizione film per i giovani creativi

La nuova competizione nella categoria Film per i Giovani Creativi invita i team di tutto il mondo a creare uno spot di 30 secondi, su un brief stabilito, interamente filmato sul nuovo Nokia N93. 10 team di giovani creativi avranno 72 ore per filmare e confezionare i loro spot.

Il Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes intensificherà la competizione dei giovani creativi aggiungendo quest'anno la categoria Film.

La nuova competizione nella categoria Film per i Giovani Creativi invita i team di tutto il mondo a creare uno spot di 30 secondi, su un brief stabilito, interamente filmato sul nuovo Nokia N93. 10 team di giovani creativi avranno 72 ore per filmare e confezionare i loro spot.

Il cliente, che sarà svelato durante il team briefing martedì 20 giugno, commissionerà a 10 team provenienti da Argentina, Australia, Brasile, Repubblica Ceca, Germania, Paesi Bassi, Giappone, Portogallo, Spagna e Svezia il compito di girare e confezionare uno spot da 30", che sarà poi diffuso attraverso gli avanzati dispositivi del nuovo NokiaN93 per filmare spot originali per le campagne. le apparecchiature cideo e i software per editare gli spot saranno forniti da Apple computers.

Lo spot vincitore comparirà nello showreel e nel sito web successivi a Cannes.

Tutti i lavori iscritti saranno giudicati dalla giuria dei Film Lions e la squadra vincente sarà premiata con una medaglia d'oro duranate la cerimonia di Premiazione delle categorie Film e Titanium sabato 24 giugno. I vincitori riceveranno anche uan registrazione omaggio al Festival 2007.