Advertising

Il fotografo e regista Hugo Comte firma la nuova campagna Peutery. Stampa, digital e social, OOH, Internet nel media mix

Il celebre fotografo, già autore del cortometraggio Purring Metal oltre che di scatti come quello della rock band Måneskin, è stato affiancato dalla stylist Ramona Tabita, regina italiana dei look da red carpet, tra le più richieste dalle celebrities.

Peuterey continua il viaggio di stile con la nuova campagna adv firmata dal  fotografo e regista Hugo Comte e dalla fashion stylist Ramona Tabita. I capi della  collezione fall-winter 2024/25 sono al centro di un racconto visivo emozionale, in cui  le immagini in movimento creano una connessione profonda con lo spettatore,  portando in primo piano gli highlights di stagione. 

La collezione di capispalla sintetizza ancora una volta le qualità distintive di  Peuterey: performance, lusso discreto e comfort frutto di una continua  sperimentazione di materiali e design. Per il prossimo inverno, il marchio punta sulla  mescolanza tra lane pregiate italiane e i materiali ad alta performance tecnica. Le  silhouette asciutte e le linee raffinate amplificano la qualità dei capi e l’eccellenza  del Made in Italy, espressione di funzionalità e versatilità, valorizzate in questa nuova  adv dall’obbiettivo del francese Hugo Comte. Lavorando per sottrazione ed  eliminando il superfluo, si è concentrato sull’essenza del design e sul pregio dei  tessuti.  

In una dimensione neutra in cui si annullano i riferimenti spaziali il fotografo ha creato  con la stylist Ramona Tabita una sequenza di scatti in motion in equilibrio formale, con un tocco clean e un’impronta glamorous. Ritratti e close-up sui  dettagli della collection alimentano un dialogo non verbale fatto di ricercatezza e  forte appeal, in una interpretazione contemporanea e discreta della moda. 

Questo progetto di comunicazione esplora le tendenze del quiet luxury e vuole dare  continuità ai valori di Peuterey riletti dagli sguardi dei grandi fotografi e creativi  contemporanei, come il poliedrico Comte, già autore del cortometraggio Purring  Metal oltre che di scatti iconici come quello della rock band Måneskin e forte di  un’impronta visiva potente che fonde influenze architettoniche a immagini  simboliche. Lo affianca la stylist Ramona Tabita, regina italiana dei look da red  carpet, tra le più richieste dalle celebrities. 

La campagna pubblicitaria, on air dal 9 settembre, è sviluppata per supporti print,  digital e social. La pianificazione prevede affissioni speciali a Milano, in Corso  Matteotti, e in diversi OOH della città. Online verrà diffusa su Teads, Youtube, Meta  e Google DV360.