Advertising

“Il futuro è il nostro ambiente”, innovazione e sostenibilità nella nuova campagna istituzionale di ACEA

Parte il 26 aprile la campagna nazionale del brand (ideata e pianificata internamente) che racconta oltre un secolo di storia dell’azienda coniugando la tradizione con le sfide del futuro. Il payoff sintetizza la visione di un Gruppo che ha costruito su sostenibilità e innovazione i pilastri del Piano Industriale 2020-2024, che prevede 2,1 miliardi di investimenti direttamente correlati a target di sostenibilità (su un totale di 4,7 miliardi) e 615 milioni destinati a progetti di innovazione.

Prende il via oggi la nuova campagna istituzionale di ACEA che racconta, attraverso un visual evocativo, l’evoluzione di oltre un secolo di storia del Gruppo mettendo in evidenza quanto sostenibilità e innovazione siano sempre di più al centro degli obiettivi del Piano Industriale in tutti i business dell’Azienda.

Il payoff “Il futuro è il nostro ambiente” sintetizza la visione di un Gruppo che, forte dell’esperienza di un grande passato, ha costruito su sostenibilità e innovazione i pilastri del Piano Industriale 2020-2024 che prevede 2,1 miliardi di investimenti direttamente correlati a target di sostenibilità (su un totale di 4,7 miliardi) e 615 milioni destinati a progetti di innovazione.

La campagna, ideata e pianificata internamente all’Azienda, intende rafforzare la percezione del brand presso il pubblico e in particolare presso gli stakeholder istituzionali e gli azionisti e sarà on air fino a fine maggio con un piano ad altissima visibilità, caratterizzato da presenze su tutti i quotidiani nazionali, sulla stampa periodica e sui media digitali.