Advertising
Il Gabibbo si innamora di Mitsubishi Colt Clima Chrome
Mitsubishi torna in tv da oggi (25/9/2006) al 30 settembre e
lo fa all'interno di Striscia la notizia,
il tg satirico
di Canale 5. I sei episodi della nuova telepromozione
coordinata da Koelliker Multimedia hanno una durata di 70"
ciascuno e sono introdotti da un billboard della durata di 7" in apertura di
Striscia. Le telepromozioni vanno così ad inserirsi nel piano di comunicazione
che a partire dal 21 agosto si sta articolando su stampa quotidiana, e che ha
visto la creatività dell'agenzia Koelliker Multimedia.
Protagonisti dello spot il Gabibbo, le veline Thais e Melissa, e il comico Beppe Braida, che descrivono tutte le caratteristiche della vettura Mitsubishi Colt Clima Chrome. La scenografia della telepromozione è caratterizzata dal logo, qui in versione rossa, della Clima Chrome. Il logo è stato creato da Koelliker Multimedia, così come il simbolo dell'operazione 'Mitsubishi per 3', in un'ideale continuità con il logo Colt Clima Chrome. La pianificazione è a cura di Re Media.

