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Il Gruppo Muraro sceglie Publicis per Comete Gioielli

L'agenzia sta già lavorando alle campagne per le due collezioni uomo e donna che verranno declinate su TV, stampa, affissione e punto vendita e che andranno on air all'inizio del prossimo anno.

Il Gruppo Muraro ha scelto Publicis per la nuova campagna di comunicazione del suo marchio Comete gioielli, lanciato sul mercato nel 1996 e presto affermatosi come fiore all'occhiello di una società tra le più qualificate e dinamiche del settore.

Nato trent'anni fa alle porte di Vicenza, il Gruppo fondato da Lorenzo Muraro è oggi una realtà all'avanguardia nel mondo della gioielleria, con oltre 100 collaboratori altamente qualificati che creano e producono gioielli dal design versatile e moderno. Publicis si occuperà della comunicazione per le collezioni uomo e donna di Comete gioielli, un marchio molto attuale, simbolo di innovazione costante e di ricerca di distintività.

Ha dichiarato Giancarlo Villa (nella foto), Amministratore Delegato di Publicis: "Sono certo che il pensiero strategico e la creatività di Publicis contribuiranno a un'ulteriore, forte crescita di awareness e di successi commerciali di un marchio già molto importante e punto di riferimento sul mercato per la sua attitudine all' innovazione continua. Sarà molto stimolante collaborare con un Gruppo a noi molto affine per valori quali l'affidabilità, la qualità del servizio, la creatività e la tensione al nuovo."

Marta Muraro, Responsabile Marketing e Comunicazione della società, sottolinea come "dopo aver scrupolosamente approfondito, con una Società di Consulenza specializzata nel settore, l'esame della Brand e della sua evoluzione ad oggi, ridefinendo il Mix di prodotto, dalla Brand Essence alle politiche commerciali e di canale, abbiamo pensato fosse doveroso completare questo lavoro affidando il rilancio della Brand ad una struttura specializzata come Publicis che ci ha particolarmente convinto sul piano della professionalità e dei lavori ad oggi realizzati per i suoi clienti."

Publicis sta già lavorando alle campagne per le due collezioni uomo e donna che verranno declinate su TV, stampa, affissione e punto vendita e che andranno on air all'inizio del prossimo anno.