Advertising
Il Mago Forest ama le 'francesi' di Citroën nello spot di Euro RSCG
"Ti piacciono le francesi? Allora lasciati sedurre dalle francesi per
eccellenza: le auto Citroën". Questo è il concetto creativo alla base di
"Un italiano a Parigi", il divertente format che da gennaio
sosterrà tutte le azioni promozionali della gamma Citroën,
ideato per Euro RSCG Milano da Francesca De
Luca, copy, e Laura Trovalusci, art, sotto la
direzione creativa di Giovanni Porro. Una creatività tutta
fondata sull'analogia tra l'irresistibile charme delle donne francesi e
l'elevato potere seduttivo delle Citroën.
Protagonista dello spot, prodotto da
FilmMaster , è un italiano a Parigi, alle
prese con innumerevoli tentativi di approccio,
destinati immancabilmente a fallire in modo buffo.
L'italiano è interpretato da un personaggio dalla comicità svagata e
intelligente: Michele Foresta, personaggio noto al grande pubblico col nome
d'arte di Mago Forest. Alla fine
interviene Citroën, proponendo le "sue francesi", in grado di riscuotere analogo
successo presso gli italiani. La pianificazione è curata da
Vizeum
.

