Advertising

Il Mago Forest ama le 'francesi' di Citroën nello spot di Euro RSCG

La creatività è di Francesca De Luca, copy, e Laura Trovalusci, art, sotto la direzione creativa di Giovanni Porro. La produzione è di FilmMaster , pianifica Vizeum.

"Ti piacciono le francesi? Allora lasciati sedurre dalle francesi per eccellenza: le auto Citroën". Questo è il concetto creativo alla base di "Un italiano a Parigi", il divertente format che da gennaio sosterrà tutte le azioni promozionali della gamma Citroën, ideato per Euro RSCG Milano da Francesca De Luca, copy, e Laura Trovalusci, art, sotto la direzione creativa di Giovanni Porro. Una creatività tutta fondata sull'analogia tra l'irresistibile charme delle donne francesi e l'elevato potere seduttivo delle Citroën.

Protagonista dello spot, prodotto da FilmMaster , è un italiano a Parigi, alle prese con innumerevoli tentativi di approccio, destinati immancabilmente a fallire in modo buffo. L'italiano è interpretato da un personaggio dalla comicità svagata e intelligente: Michele Foresta, personaggio noto al grande pubblico col nome d'arte di Mago Forest. Alla fine interviene Citroën, proponendo le "sue francesi", in grado di riscuotere analogo successo presso gli italiani. La pianificazione è curata da Vizeum .