Advertising

Il marchio Fedeli in comunicazione con Casiraghi Greco&

La campagna stampa è articolata in 4 soggetti. La direzione creativa è di Cesare Casiraghi, il copy è Lorenzo Rocchi, l'art Manlio Manganaro. La pianificazione è curata sempre dall'agenzia.

Fedeli, importante realtà nel cashmere made in Italy, ha scelto di raccontarsi con una campagna firmata Casiraghi Greco&. La comunicazione prevede una massiccia pianificazione sui principali mezzi stampa nazionali sia mensili sia settimanali: Flair, Donna di Repubblica, Meridiani, Class e quanto di meglio ci sia sulla carta. Una grande campagna stampa articolata in 4 soggetti per l'estate, che sarà seguita da una nuova tranche per l'inverno. Dal Giza 45, al Cashcot, dall'Hand Painted fino al Sea Island ogni annuncio mette in luce come la ricerca particolare di fili tanto straordinari e il loro altrettanto scrupoloso processo lavorativo possono dar vita ogni volta a capi unici al mondo.

La direzione creativa della campagna è di Cesare Casiraghi, il copy è Lorenzo Rocchi, l'art Manlio Manganaro. La pianificazione è curata sempre dall'agenzia Casiraghi Greco&.

Fedeli ha iniziato la propria attività nel 1934 con la produzione di cappelli, poi di pelle, maglieria, polo, ed oggi del cashmere. Nel mercato dell'alto di gamma alcuni suoi prodotti sono entrati nella storia per la loro originalità e per l'esclusività dei materiali usati: dal cashmere più pregiato, alla vicugna al cotone Sea Island.