Advertising

Il massimo è indispensabile con Miele e Black Pencil

La campagna, che si avvale della fotografia di Luca Perazzoli, sarà veicolata sui principali periodici nazionali. Enrico Chiarugi, direttore creativo esecutivo, e Antonio Vignali, direttore creativo associato, sono anche rispettivamente copy e art delle due campagne.

Sarà on air a partire dalla metà di aprile la campagna, articolata in due soggetti sviluppati all'interno del nuovo format internazionale del brand tedesco, che Black Pencil ha realizzato per promuovere la linea di lavastoviglie firmata Miele Italia.

"Abituate subito i vostri eredi al gusto della perfezione" recita la headline del primo soggetto, ponendo l'accento sul fatto che chi sceglie Miele non si accontenta di nulla di diverso dal massimo. La campagna, che si avvale della fotografia di Luca Perazzoli, sarà veicolata sui principali periodici nazionali. Enrico Chiarugi, direttore creativo esecutivo, e Antonio Vignali, direttore creativo associato, sono anche rispettivamente copy e art delle due campagne.

Inoltre Miele Italia è in comunicazione sulle principali testate di settore anche con una campagna stampa dedicata a Miele Marine, una linea di prodotti pensata per fornire anche agli armatori l'altissima qualità del marchio tedesco. Il nuovo soggetto, sviluppato all'interno del format "Il massimo indispensabile", mostra un elicottero in volo che sta per consegnare un misterioso scatolone marchiato Miele al proprietario di un favoloso yacht: dentro ci sarà sicuramente uno dei prestigiosi elettrodomestici del celebre marchio tedesco.