Advertising

“Il Mio Brodo Star” torna on air con la sfida agli scettici del brodo pronto. Creatività di VMLY&R

Lo spot, sarà pianificato da Havas Media Group nei formati 30” e 20” sulle principali emittenti televisive e sul web con un approccio di precision marketing.

Nella nuova campagna de Il Mio Brodo Star, in TV e sul Web dal 19 Gennaio, la marca osa sfidare gli scettici più ostinati del brodo pronto, provenienti da tutta Italia.

Le irriducibili del brodo fatto in casa, “che come fanno loro il brodo non lo fa nessuno”.

Chi mai servirebbe un brodo pronto a famiglia e amici? “Mica è buono come quello fatto in casa”.

Quelli che “Io sto attento a ciò che mangio, lì chissà cosa ci mettono!”.

Quale miglior modo per convincere gli inconvincibili se non invitarli in Star? Vedere e provare per credere.

Protagonista della campagna sarà proprio questo simpatico e variopinto gruppo di “San Tommaso”. Giungeranno in Star armati di tutto il loro scetticismo e sarcasmo e resteranno sbalorditi nello scoprire che 'Il Mio Brodo Star' viene preparato come fanno loro a casa. 

E dopo la prova decisiva, quella dell’assaggio, li vedremo annuire e ammettere (forse anche un po’ a malincuore) che davvero 'Il Mio Brodo Star' è buono come fatto in casa.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R e prodotto da Bedeschi Film, sotto la guida del regista Luca Lucini e Luca Robecchi, direttore della fotografia. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nei formati 30” e 20” sulle principali emittenti televisive e sul web con un approccio di precision marketing.