Advertising

Il mito Mazda MX-5 ritorna con JWT Roma

Lo spot internazionale adattato da JWT Roma sarà on air da aprile al cinema. Sotto la direzione creativa di Paolo Ronchi hanno lavorato Sara Del Signore (copy) ed Elisa Badini (art) con la responsabilità creativa di Alessandra Amigoni (vice-direttore creativo).

Lo spot della nuovissima MX-5 che non è soltanto l'icona del brand Mazda, ma di tutte le roadster, sarà on air da aprile al cinema. Il film internazionale è stato adattato da JWT Roma. Sotto la direzione creativa di Paolo Ronchi hanno lavorato Sara Del Signore (copy) ed Elisa Badini (art) con la responsabilità creativa di Alessandra Amigoni (vice-direttore creativo).

Nel film si evince la filosofia che ha ispirato i progettisti di questa auto: 'Jinba Ittai', che nella tradizione giapponese costituisce la base della perfetta interazione tra cavallo e cavaliere. E' quindi nata un'auto sportiva che con grande semplicità si integra alla perfezione con la persona che la guida. Proprio questa unione determina il perfetto equilibrio tra elementi, dando luogo a sensazioni di guida emozionanti, divertenti, esaltanti.