Advertising

Il mondo Daily Chic di Morellato su stampa con Grey Italia

On air da settembre sui periodici la campagna stampa è firmatadall'art Rosangela Ederini e dal copy Cinzia Losi, con la direzione creativa esecutiva di Antonio Maccario.  La fotografia è di Nancy Fina. In arrivo anche spot televisivi. Pianifica Media by Design di Torino.

Ritorna in stampa il mondo Daily Chic di Morellato e si arricchisce di un nuovo valore, lo scoop; reso con un inedito key visual: il gesto di reazione istintiva 'No Paparazzi' firmato da Grey Italia.

Questo gesto identificativo del mondo delle star e dell'iconografia tipica della stampa gossip, concentra l'attenzione su un cerchio magico visivo di 20 cm di diametro, funzionale non solo a presentare la collezione di gioielli e la collezione di orologi Morellato (collier, orecchini, bracciali, anelli, orologi si concentrano infatti tutti nell'area racchiusa dal gesto citato), ma anche strategicamente efficace per identificare in maniera ironicamente leggera i sogni aspirazionali del target.

On air da settembre sui periodici la campagna sarà arricchita a breve da spot televisivi che riproducono la strategia Morellato: vivere in modo chic e personale qualunque momento della vita quotidiana grazie ai gioielli e orologi Morellato. L'intero progetto è stato affidato a Grey Italia, l'agenzia guidata da Silvio Saffirio e Mario Attalla.

La campagna stampa è stata curata dall'art Rosangela Ederini e dal copy Cinzia Losi. Dietro l'obiettivo, la visione fashion della fotografa Nancy Fina. La Direzione creativa esecutiva è di Antonio Maccario.  Pianifica Media by Design di Torino.