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Il mondo Daily Chic di Morellato su stampa con Grey Italia
Ritorna in stampa il mondo Daily Chic di Morellato e si
arricchisce di un nuovo valore, lo scoop; reso con un inedito key visual: il
gesto di reazione istintiva 'No Paparazzi' firmato da Grey
Italia.
Questo gesto identificativo del mondo delle star e
dell'iconografia tipica della stampa gossip, concentra l'attenzione su un
cerchio magico visivo di 20 cm di diametro, funzionale non solo a presentare la
collezione di gioielli e la collezione di orologi Morellato (collier, orecchini,
bracciali, anelli, orologi si concentrano infatti tutti nell'area racchiusa dal
gesto citato), ma anche strategicamente efficace per identificare in maniera
ironicamente leggera i sogni aspirazionali del target.
On air da settembre sui periodici la campagna sarà arricchita a breve da spot televisivi che riproducono la strategia Morellato: vivere in modo chic e personale qualunque momento della vita quotidiana grazie ai gioielli e orologi Morellato. L'intero progetto è stato affidato a Grey Italia, l'agenzia guidata da Silvio Saffirio e Mario Attalla.
La campagna stampa è stata curata dall'art Rosangela Ederini e dal copy Cinzia Losi. Dietro l'obiettivo, la visione fashion della fotografa Nancy Fina. La Direzione creativa esecutiva è di Antonio Maccario. Pianifica Media by Design di Torino.