Advertising

Pupa Milano racconta la magia del Natale con un film che narra l’importanza dei valori. Pianifica OMD

I protagonisti dello spot raccontano tutti gli aspetti divertenti del Natale in famiglia e interagiscono con i cofanetti trucco e le collezioni make up in modo spontaneo e gioioso. Una strategia del racconto coerente con il set valoriale che caratterizza l’azienda, da sempre attenta all’innovazione e all’inclusione. Il video sarà on air su digital e social.

Pupa Milano presenta la nuova campagna televisiva e digitale dedicata al Natale con lo spot WE ARE PUPA. AND YOU? Come ogni anno non manca la voglia di emozionare, commuovere e sorprendere, ma quest’anno Pupa Milano ha voluto raccontare la magia del Natale con un film che narra l’importanza dei valori. Una strategia del racconto che mette al centro le emozioni di una famiglia italiana moderna radunata intono ad una tavolo natalizio per divertirsi con il più tradizionale dei giochi: la tombola. La famiglia, la tradizione, la condivisione e la magia del Natale, sono i valori che vengono raccontati nel film diretto da Giacomo Boeri. I protagonisti dello spot raccontano tutti gli aspetti divertenti del Natale in famiglia e interagiscono con i cofanetti trucco e le collezioni make up in modo spontaneo e gioioso. Una strategia del racconto coerente con il set valoriale che caratterizza l’azienda, da sempre attenta all’innovazione e all’inclusione e che dal 2020 si fa portavoce dell’ I AM WHAT I AM con l’obiettivo di scardinare gli stereotipi legati ai canoni classici di bellezza.

“In un momento così difficile, non era semplice pensare ad uno spot che potesse rappresentare la gioia di vivere il Natale insieme alle persone che amiamo – spiega Enrica Ricci, Global Communication Director PUPA . Abbiamo scelto la strada dell’autenticità e della leggerezza, convinti che è solo dalla condivisione che nasce la bellezza”.

La campagna pianificata a quattro mani con OMD Italia sarà in onda dal 13 al 22 dicembre . Al progetto verrà dedicata una pianificazione digital con on line video e copertura social. Inoltre verranno coinvolti influencer e personaggi dello spettacolo che inviteranno la communty a diffondere la magia del Natale. Regia Giacomo Boeri Casa di produzione The Box Films Art Direction Davide Strusani.