Advertising
Il nuovo numero di Rolling Stone è on air ICS Comunicazione
A supporto per l'uscita del nuovo numero di Rolling Stone è stata pianificata una campagna televisiva su Mtv, All Music e DeeJay Television, composta da 40 billboard da 7" il 23 novembre, giorno dell'uscita in edicola di Rolling Stone e da una settimana di 10 spot al giorno da 20". Prevista anche una campagna radiofonica.
A supporto televisivo per l'uscita del nuovo numero di Rolling
Stone è stata pianificata una campagna televisiva su Mtv, All
Music e DeeJay Television, composta da 40 billboard da 7" il 23 novembre, giorno
dell'uscita in edicola di Rolling Stone e da una settimana di 10 spot al giorno
da 20".
La colonna sonora del commercial della campagna è il brano 'Lie to me', la canzone d'apertura del triplo cd appena pubblicato da Tom Waits: un evento perché Waits non ha mai autorizzato, durante la sua lunga carriera, l'utilizzo delle sue musiche per campagne pubblicitarie.
Carlo Antonelli, direttore di Rolling Stone dichiara a questo proposito: "Lo stile rock'n'roll del magazine è esattamente questo: rapporti autentici tra persone autentiche". Anche su Radio Dee Jay è programmata una campagna radiofonica di una settimana, a partire dal 23 novembre. La creatività delle campagne è curata da ICS Comunicazione.

