
Advertising
Il potere balsamico di Golia Activ Plus nello spot firmato Selection Communication & Design
Golia, brand storico e iconico di caramelle che fa del respiro fresco la propria mission, è on air con il nuovo spot TV, in onda dal 12 gennaio sulle principali reti televisive.
Ideata dall’agenzia Selection Communication & Design, la campagna celebra il potere balsamico inconfondibile di Golia Activ Plus, con una narrazione che mescola umorismo, fantasia e una spettacolare qualità visiva. L'ambientazione, un paesaggio alpino, fa da sfondo a una scena tanto divertente: in modo buffo, due orsi bruni vengono travolti dal respiro vigoroso e fresco di un ragazzo che ha appena gustato una Golia Activ Plus.
Questo spot si distingue per un’animazione che trasporta lo spettatore in un mondo straordinario, una qualità ottenuta anche grazie al contributo del regista d’animazione Alessandro Carloni, celebre per la sua partecipazione a capolavori come Kung Fu Panda e altri successi internazionali.
Dalla collaborazione tra Carloni e gli animatori, è nato un accurato progetto di ibridazione tra live action e animation, condito con la giusta dose di ironia e ilarità.
Il nuovo spot TV aiuta a rinforzare il posizionamento di Golia in quanto “Caramella del Respiro”, evidenziandone la potenza balsamica e andando in continuità con la strategia percorsa negli ultimi anni dal brand.
“Questo spot rappresenta un momento di grande orgoglio per noi. – commenta Letizia Buttari, Marketing Manager di Golia - Siamo entusiasti di poter finalmente condividere con il pubblico italiano una campagna che incarna perfettamente l’essenza di Golia Activ Plus: forza balsamica, freschezza e l’inconfondibile ironia di Golia. L'animazione di Alessandro Carloni aggiunge un tocco di magia, trasformando un semplice respiro in un’esperienza indimenticabile.”
Con questo spot, Golia Activ Plus ridefinisce il concetto di respiro balsamico, dando vita a un’esperienza visiva che non solo esalta il prodotto, ma diverte e coinvolge lo spettatore in modo inedito.