UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

Il potere balsamico di Golia Activ Plus nello spot firmato Selection Communication & Design

Il nuovo spot TV aiuta a rinforzare il posizionamento di Golia in quanto “Caramella del Respiro”, evidenziandone la potenza balsamica e andando in continuità con la strategia percorsa negli ultimi anni dal brand.

Golia, brand storico e iconico di caramelle che fa del respiro fresco la propria mission, è on air con il nuovo spot TV, in onda dal 12 gennaio sulle principali reti televisive.

Ideata dall’agenzia Selection Communication & Design, la campagna celebra il potere balsamico inconfondibile di Golia Activ Plus, con una narrazione che mescola umorismo, fantasia e una spettacolare qualità visiva. L'ambientazione, un paesaggio alpino, fa da sfondo a una scena tanto divertente: in modo buffo, due orsi bruni vengono travolti dal respiro vigoroso e fresco di un ragazzo che ha appena gustato una Golia Activ Plus.

Questo spot si distingue per  un’animazione che trasporta lo spettatore in un mondo straordinario, una qualità ottenuta anche grazie al contributo del regista d’animazione Alessandro Carloni, celebre per la sua partecipazione a capolavori come Kung Fu Panda e altri successi internazionali.

Dalla collaborazione tra Carloni e gli animatori, è nato un accurato progetto di ibridazione tra live action e animation, condito con la giusta dose di ironia e ilarità.

Il nuovo spot TV aiuta a rinforzare il posizionamento di Golia in quanto “Caramella del Respiro”, evidenziandone la potenza balsamica e andando in continuità con la strategia percorsa negli ultimi anni dal brand.

“Questo spot rappresenta un momento di grande orgoglio per noi. – commenta Letizia Buttari, Marketing Manager di Golia - Siamo entusiasti di poter finalmente condividere con il pubblico italiano una campagna che incarna perfettamente l’essenza di Golia Activ Plus: forza balsamica, freschezza e l’inconfondibile ironia di Golia. L'animazione di Alessandro Carloni aggiunge un tocco di magia, trasformando un semplice respiro in un’esperienza indimenticabile.”

Con questo spot, Golia Activ Plus ridefinisce il concetto di respiro balsamico, dando vita a un’esperienza visiva che non solo esalta il prodotto, ma diverte e coinvolge lo spettatore in modo inedito.